Prestiti tra privati e il guadagno online

Ogni volte che si vuole chiedere un prestito le soluzioni sono due. Affidarsi ad un istituto come banche o uffici finanziari come le poste oppure provare a chiedere un prestiti tra i privati.

prestiti senza busta paga - Prestiti tra privatiLa maggior parte delle persone non sa che si possono chiedere dei prestiti anche online. Si proprio così. Non sa che esistono dei servizi come Smartika che permettono a chiunque di chiedere un prestito online. Da privato a privato. Sinceramente è un servizio che ho scoperto da poco e sto informando più persone che conosco in questo servizio davvero utile. E come quando si scopre qualcosa che non si sapeva che esistesse.

Come quando ho scoperto che si poteva guadagnare online, la maggior parte non lo sa ancora, e crede che per guadagna bisogna trovare un lavoro e sistemarsi a vita. La verità non è così. Ci sono molti modi per guadagnare con il web. C’è Amazon, c’è clickbank e Google adsense. Bisogna solo seguire una strategia che è stata testata e che può portare guadagni a lungo termine.

Tornando al discorso dei prestiti

Anche le poste offrono dei prestiti, che vengono emessi direttamente sul proprio conto Bancoposta, e ultimamente ho visto un servizio che permette di avere la cifra direttamente sulla propria carta Postepay. Non ho approfondito l’argomento, quindi consiglio di dare un occhiata al sito delle poste oppure andare direttamente nell’ufficio nel proprio comune a chiedere un’informazione più dettagliata.

Le poste offrono condizioni più vantaggiose delle banche. Mi ricordo quando sono andato in un ufficio per chiedere un prestito. Ovviamente mi hanno negato il prestito in quanto avevo solamente un lavoro part time e guadagnavo poco per richiedere un prestito. Quindi bisogna avere un lavoro con busta paga e reddito dimostrabile, altrimenti farete la stessa fine che ho fatto io.

Il mio consiglio e di andare su questo sito: prestito senza busta paga. E’ un sito che permette di avere informazioni dettagliata su tutto quello che riguarda il mondo dei prestiti.

 

Prestiti tra privati e il guadagno onlineultima modifica: 2014-08-06T22:52:50+00:00da amazonitalia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento