Prestiti tra privati italiani

Prestiti tra privati italiani

 

Con il web e con l’avanzare delle nuove tecnologie avere un prestito da un privato è sempre più facile. Ormai si è superato il passaggio in cui ogni persona doveva cercare attraverso i propri canali una persona che li potesse fare un prestito ma senza le garanzie rigide che chiedono la banca. Ma si possono chiedere i prestiti tra privati online ? Certo ultimamente sono nati diversi servizi che permettono a chiunque di fare un prestito da una persona online con delle agevolazioni e con Mini rate comode da pagare. Un servizio che Conosco è Boober : una piattaforma online che permette a persone bisognose di un prestito e persone che sono disposti a concedere un prestito comodo e con tassi agevolati .

 

Infatti con Boober si può chiedere facilmente un prestito. Anche se le iscrizioni ultimamente sono stati bloccati

 

Prestiti tra privati italiani

 

Online esistono anche siti e piattaforme online Italiane che hanno questo tipo di servizio , ossia concedere un prestito ai privati che hanno bisogno di un prestito . Proprio oggi mentre leggevo un articolo sul giornale mi è scattato un sorriso metà amaro e metà malinconico/stupito : un articolo in cui si parlava di sospendere i prestiti alle Imprese , un taglio di circa 400 Milioni.

 

Mi chiedo a questo punto a chi si dovranno rivolgere le imprese in questo momento. Mi salta logico che gli strozzini si arricchiranno e le imprese dovranno chiedere un prestito a loro a questo punto .

 

Volevo aprire una mia piccola impresa verso Settembre 2012 però visto il periodo che corre e la difficoltà di chiedere un prestito anche quelli tra privati mi sto chiedendo se ne valga la pena. Poi con le tasse del 47 %, le più salate in Europa mi chiedo se è possibile mandare un impresa avanti in questo periodo o bisogna andare all’estero come stavo pensando da un paio di mesi.

 

Volevo sapere anche il vostro parere .. Voi che ne pensate? Ne vale la pena o no aprire una piccola impresa in Italia. Non importa il settore intendo, un settore qualsiasi .

Prestiti tra privati italianiultima modifica: 2012-08-08T01:24:00+00:00da amazonitalia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Prestiti tra privati italiani

  1. Ciao!

    Avete bisogno di un prestito urgente di una ditta affidabile prestito per pagare le bollette o avviare la propria attività? Ci sono dati fuori Prestiti a corpo individuale e Coporate a Ocean & Finanza Mutui con il 2% di tasso di interesse mensile. Siamo una ditta di prestito affidabile in Londra, Regno Unito. Le nostre gamme di prestito a partire da € 5.000 (minimo) – € 100.000.000 (massimo). Il nostro servizio è veloce, affidabile e secondo a nessuno. Se siete interessati vi preghiamo di contattarci via e-mail oggi alle ore: info@oceanmortagesuk.net

    saluti,

    Dr. Graham Wright,
    C.E.O.,
    Ocean Finance Mortgages
    Ufficio Indirizzo: 107 Cheapside
    Londra EC2V 6DN
    DX 557 Londra,
    Regno Unito
    Tel: +44 703 191 7191
    E-mail: info@oceanmortagesuk.net

I commenti sono chiusi.