Prestito di denaro tra privati

 Prestito di denaro tra privati

Con il periodo che corre e la situazione Italiana , per quanto riguarda l’economia, avere un modo nuovo per avere i prestiti è un ottima idea per non pagare le alte commissioni che chiedono le banche e le agenzie finanziarie. In Inghilterra esiste da molto tempo un servizio che permetti ai privati di avere un prestito senza le commissione bancarie.

Vediamo come funziona :

Il funzionamento è molto semplice . Ci sono diversi siti web che offrono una piattaforma dove si incontrano le offerte delle persone che vogliono concedere un prestito e le persone che vogliono avere un prestito senza pagare le commissione bancarie. E’ un modo molto semplice dove non c’è bisogno delle garanzie che chiedono le banche come lavoro, busta paga luce e gas. E’ normale che le piattaforme si assicurano che le persone possano pagare dopo esserci iscritti. Una volta che una persona pubblica un’offerta di quanto è disposto a prestare con i tassi , le persone interessate possono candidarsi , e le migliore offerte possono avere un beneficio di questo prestito di denaro attraverso il web. Bisogna avere un conto corrente e un email per potersi iscrivere ai siti.

 

Lo consiglio ? Certo è un ottimo modo per avere un prestito o finanziamento senza essere tassati dalle banche. É un prestito che può essere interrotto in qualsiasi momento pagando il rimamenente , senza nessuna penale o qualche multa.

 

Questo è un ottimo modo per avere un po’ di denaro senza ricorrere alle banche o agenzie finanziarie, in Inghilterra sta usando questo sistema di prestiti tra privati da molto tempo , e si trovano molto bene e non hanno nessun tipo di problemi.

Se avete esperienze sia negative che positive da raccontare non ci sono problemi

 

Che servizio utilizzate principalmente per chiedere un prestito ?

Prestito di denaro tra privatiultima modifica: 2012-07-31T15:52:00+00:00da amazonitalia
Reposta per primo quest’articolo